Stay Connected

La casa nel 2021: le nuove tendenze

La casa nel 2021: le nuove tendenze

Inutile negarlo: è stato un anno lungo e difficile, questa pandemia ci ha irrimediabilmente segnati e non vediamo l’ora di buttarci il 2020 alle spalle. I trend per gli interni 2021 partono proprio da qui, da una nuova consapevolezza, da un nuovo modo di vivere la nostra casa. Dove il vero lusso sarà la semplicità ed il calore di uno spazio da condividere con chi amiamo.


Lo stile cottage che viene dal nord

Meno immagine forse, più sostanza sicuramente. Ciò che ora desideriamo è una casa sostenibile ed accogliente, proprio come quei luminosi cottage nordici dove la semplicità non viene certo confusa con l’incuria: ogni dettaglio è ricercato ed ogni arredo è funzionale allo stare insieme. Cucine che diventano luoghi di ritrovo per la famiglia e gli amici, salotti con morbidi divani, calde coperte ed il fuoco acceso. La bellezza della semplicità condita con un briciolo di sana nostalgia per il passato.

 

Macramè e fiori secchi
Ritorno al passato, come dicevamo, compresi due must della decorazione anni ‘70/ 80: gli arazzi in macramè dallo spirito boho e i fiori secchi, dalla Pampa alle vere e proprie composizioni miste da sistemare qua e là per la casa. Dettagli che aggiungono un tocco organico ad ogni ambiente, con infinite opzioni decorative.

 

Toni terrosi
Fra i colori dell’anno proposti dalle varie aziende, il Brave Ground è in perfetta sintonia con le tendenze appena descritte: caldo e naturale, questa tonalità fra marrone e beige porterà calma ed equilibrio in ogni stanza. Tutto intorno una tavolozza di colori terrosi, neutri e complementari, dal ruggine ai verdi caldi ai rossi profondi. Insieme danno vita a quello di cui abbiamo davvero bisogno per il 2021, un ambiente confortante, accogliente, intimo e rilassato.

 

 

 

PRENDITI CURA DELLA… TUA CASA

Per rendere la tua casa ancora più calda e accogliente, prenditi cura dei tuoi mobili con MangiaPolvere Legno, che nutre e protegge grazie alla sua formula ricca di Cera d’Api, o MangiaPolvere Argan, che lucida e protegge con Olio di Argan. Non solo eliminano la polvere senza disperderla nell’aria, ma creano sulle superfici una barriera antistatica che rallenta il suo depositarsi per giorni.
E per una coccola in più per i tuoi mobili in legno, utilizza Emulsio CuraLegno. La sua esclusiva formulazione in crema facile da applicare e ricca di Olio di Argan, nutre in profondità il legno e lo protegge da polvere e tarli, preservando nel tempo la naturale bellezza dei mobili.
EMULSIO É CURA. E IL PULITO DURA.

SCOPRI I PRODOTTI

Leave a reply

×