design

DESIGN

#razionale #pragmatico #essenziale

Presenza calcolata in ogni dettaglio, aspetto dotato di innata sobrietà e pulizia delle forme, estrema attenzione a non invadere il placido spazio circostante, mantenendo con esso un solido equilibrio, nella salda consapevolezza della precisione dei propri confini.
SCOPRI

CONTEMPORANEO

#preciso #visuale #green

Difficilmente comprimibile in una definizione univoca, perché soggetto a costanti evoluzioni, lo stile dei nostri giorni risponde ad un’esigenza di pulizia ed efficienza attraverso linee esatte, precise.
SCOPRI

contemporaneo
esotic

ETNICO

#colorato #audace #materico

Largo al colore, agli accostamenti audaci, agli inserti in corda e raffia, ai legni pregiati, ai metalli traforati, alla pelle e ai tessuti.
SCOPRI

INDUSTRIAL

#brillante #energetico #intraprendente

Superfici ruvide che presentano graffi, scalfiture, finiture cromatiche non omogenee, materiali che rivelano la loro natura autentica. Pareti essenziali e taciturne, interrotte da ampi occhi di luce.
SCOPRI

industrial
nordic

NORDIC

#pacifico #fiducioso #eco-friendly

Volumi morbidi suggeriti da linee pacate richiamano l’intima leggerezza del silenzio che culla il riposo, lontano dai rumori del quotidiano. A dominare è l’armonia, intesa come rassicurante equilibrio degli elementi e positiva apertura all’ambiente circostante.
SCOPRI

ROMANTIC

#elegante #armonioso #leale

Una decisa delicatezza sottrae le forme del presente dallo scorrere incessante del tempo, donando loro un’aurea temporale e un’eleganza che non trascolora.
SCOPRI

romantic3
rustic

RUSTICO

#autentico #naturale #materico

Autentico e sincero, si contraddistingue per la prevalenza di arredi in legno, dalle linee morbide. Ad accompagnarlo pareti in pietra, nuance calde, tessuti che ricordano l’ambiente circostante.
SCOPRI

TRADITIONAL

#classico #gentile #intimo

Sicurezza, stabilità e sobrietà, preziosi frutti dell’esperienza in quanto felice punto di incontro tra conoscenza del passato e consapevole attesa del futuro.
SCOPRI

classic
vintage

VINTAGE

#fantasioso #creativo #allegro

Versatilità e dinamicità invitano al gioco le epoche del passato, in una fitta trama di allusioni e di rimandi a mode trascorse, eppur vive nell’immaginario comune, reinterpretate alla luce dei moderni principi di funzionalità ed estetica.
SCOPRI